Annunciato Rayman Fiesta Run

I rumor usciti poco tempo fa riguardo gli annunci per il Digital Day di Ubisoft a quanto pare erano fondati. Dopo la conferma di Assassin’s Creed Liberation HD per PS3, Xbox360 e PC arriva l’annuncio del seguito di Rayman Jungle Run, gioco uscito l’anno scorso per dispositivi mobile. Il titolo sarà Rayman Fiesta Run e uscirà entro la fine del 2013 per dispoditivi Apple, Android e Windows 8. Di seguito il comunicato ufficiale:

In occasione dei Digital Days, Ubisoft® è lieta di annunciare che Rayman, il leggendario eroe dei platform, tornerà quest’autunno su smartphone e tablet in Rayman Fiesta Run.
Dopo l’incredibile successo di Rayman Jungle Run, eletto Miglior gioco del 2012 su App Store, Rayman Fiesta Run immergerà i giocatori in una colorata e divertente avventura musicale, ambientata in un folle mondo festoso, dove potranno combattere con ombrellini da cocktail, saltare su fette di limone e colpire grosse pignatte multicolori.
Per completare i ben 75 livelli nei 4 nuovi mondi, Rayman potrà sfruttare al massimo tutti i suoi nuovi poteri e molti bonus. Inoltre, dovrà affrontare alcuni boss davvero epici e nuovi livelli Invasione! Rayman Fiesta Run è un titolo immediato e divertente per tutti i giocatori, che ora potranno anche condividere i propri successi con gli amici grazie alle nuove funzioni social.
Grazie ai miglioramenti apportati al motore UBIArt Framework, Rayman Fiesta Run offrirà una grafica ancora più straordinaria e una serie di ambientazioni davvero spettacolari. L’UBIArt Framework è lo stesso motore grafico utilizzato per creare Rayman Legends e presto consentirà ai giocatori di vivere nuove e straordinarie avventure con Child of Light e Valiant Hearts (altri 2 giochi annunciati per questa occasione. ndr)

Ecco il trailer di presentazione:

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games