Rockstar Games tramite un’edizione speciale di “Asked & Answered”, dedicata a Grand Theft Auto V, ha risposto alle innumerevoli domande dei fan, eccone alcune:

Potremo giocare con tutti e tre i personaggi, e ognuno avrà le proprie missioni?

– Michael, Franklin e Trevor avranno le loro vite separate e il proprio gruppo di amici e conoscenze, e persino un modo diverso di impiegare il loro tempo libero. Potrete passare da un personaggio all’altro in tempo reale ed entrare nelle loro vite per scoprire cosa stanno facendo. E siccome ognuno ha i propri programmi e impegni, non saprete mai cosa staranno facendo in quel preciso momento, ad esempio potreste trovarvi a controllare Michael nel bel mezzo di un litigio familiare, interrompere Franklin mentre parla con alcune ragazze o imbattervi in Trevor mentre cerca di aggirare la legge, o qualunque altra cosa questi ragazzi facciano nel loro tempo libero. Come e quando cambiare personaggio al di fuori delle missioni, dipende solo da voi. Puoi giocare solamente con un personaggio o uscire insieme agli altri due.

– Se gioco nei panni di Trevor, posso andare a cercare Michael e ucciderlo?

 In un mondo aperto i personaggi vivono le loro imprevedibili e personali vite, quindi è comprensibile come non sia sempre facile mettersi sui loro passi nella grande Los Santos o tra i grandi sobborghi che si espandono lungo la sconfinata mappa di gioco, però sì, potrete trovarli. Una volta trovati, sarete in grado di uscire con loro, infastidirli e anche assaltarli, ma non ucciderli… Il gioco è studiato per lasciar giocare gli utenti con tutti i personaggi facendo intrecciare le loro storie, quindi una morte permanente non avrebbe assolutamente senso. Se un giocatore è molto determinato, però, può trovare un modo per ferire gravemente un personaggio;  nel momento in cui passerete a lui, lo troverete all’ospedale e riprenderete esattamente da lì.

Sareste in grado di dirmi in che misura armi e veicoli sono personalizzabili?

– Senza scendere troppo nei dettagli, possiamo dirti che entrambe le cose saranno parecchio pesonalizzabili, con una vasta gamma di modifiche sia per gli upgrade delle armi sia per quanto riguarda le auto. Molto presto nè saprete di più.

– Vedremo mai un trailer del gameplay di GTA V?

– Sì, molto presto (o a settembre se non volete vederlo prima di giocarci, dipende da voi). In ogni caso, il primo video gameplay ufficiale è in arrivo.

– Quando potremo ottenere informazioni sul multiplayer di GTA V?

– Aspettatevi dei primi dettagli molto presto, si chiamerà Grand Theft Auto Online e siamo molto entusiasti di svelare nuovi dettagli per voi questa estate.

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games