Confermati anche Tales of Bibliotheca e Tales of Phantasia

Dopo vari rumor e domini da poco registrati e dopo aver annunciato Tales of Link per iOS e Android, Namco Bandai rivela nuovi giochi legatial brand di Tales of per i dispositivi iOS.

Il primo, che uscirà in Giappone verso metà Settembre, sarà Tales of Bibliotheca e sarà una collection-app suddivisa in capitoli, per la precisione 17: il primo sarà gratuito mentre i successivi costeranno 170 yen l’uno (1,30 € circa), a meno che non si compri il pacchetto completo a 1.200 yen (9 € circa). In esso saranno disponibili sommario, scenari, illustrazioni, storie e varie altre cose legate agli altri capitoli del franchise, e il primo capitolo che verrà rilasciato sarà Tales of Vesperia.

Il secondo gioco in questione  riguarda invece un graditissimo ritorno: uscirà infatti, sempre per iOS, Tales of Phantasia. Dopo aver visto la sua uscita su SNES, GBA, PSX e PSP il capitolo che diede inizio alla saga Tales of torna in Autunno, ovviamente in Giappone, per iOS. Basato sulla versione PSP, esso avrà controlli touch, grafica migliorata e micro-transazioni riguardanti determinati oggetti, come quello che salverà il giocatore dal possibile Game Over.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games