Grand Theft Auto V piratato? Non proprio

La notizia della settimana è solo una: Grand Theft Auto V è stato piratato. Come in molti hanno in realtà fatto notare, però, è che il gioco non è stato piratato completamente, ed infatti il codice di gioco non è disponibile in toto.

Tutto è iniziato con l’apertura del pre-order di Grand Theft Auto V sul PSN. Per qualche motivo, Sony ha confuso per sbaglio la funzione di pre-order, con quella di pre-acquisto, permettendo ad alcuni utenti di scaricare parte del gioco sulla propria Playstation 3.

Qualche hacker, successivamente, ha portato l’hard disk della propria PS3 sul suo PC, riuscendo a far emergere svariati contenuti di gioco, come alcune sequenze cinematiche, schermate e la colonna sonora. Questo è quanto, e al momento (per quanto ne sappiamo) nessuno è riuscito a giocare il titolo.

Come ci fa notare Rockstar Games, al momento il rischio peggiore è quello di spoiler, a causa dei contenuti trapelati. Ma vedremo come si evolverà la situazione.

Nintendaro, Marvel fanboy, collezionista. Amante di film, serie tv, fumetti e (ovviamente) videogiochi, a tempo perso cerco di laurearmi in ingegneria. Mail: sistoernesto@respawn.it

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games