Killzone Shadow Fall: diramati alcuni dettagli sul multiplayer

Guerrilla Games ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti relativi al comparto multiplayer di Killzone:Shadow Fall, il nuovo capitolo della serie che accompagnerà al lancio Playstation 4.

Gli sviluppatori  hanno confermato che il titolo sarà supportato settimanalmente , poco dopo l’uscita, con il rilascio di contenuti extra e DLC. I contenuti aggiuntivi che riguarderanno l’inclusione di nuove mappe di gioco saranno completamente gratuiti per tutti i giocatori. E già questa è un’ottima notizia. I DLC che includeranno nuove armi e caratteristiche di personalizzazione del nostro personaggio saranno invece a pagamento.

Ad ogni modo, è stata confermata la presenza di 22 armi disponibili per tutti fin da subito;  invece, le armi extra che potranno essere sbloccate  tramite il completamento di sfide saranno circa 19. Quindi per un pò di tempo i giocatori avranno parecchio materiale con cui divertirsi, senza spendere soldi ulteriori.

Le classi di gioco saranno tre in totale, e ognuna di esse avrà a disposizione ben dodici abilità uniche.  Tutte le classi si potranno potenziare con due specialità diverse.

Le modalità di gioco saranno in tutto otto. Previsti anche alcuni  bonus, gli Honors, che verranno messi a disposizione per tutti gli utenti più attivi.

E’ stato promesso un sistema di combattimento molto fluido anche nelle partite in multiplayer; i ragazzi di Guerrilla hanno dichiarato che le meccaniche di gioco saranno praticamente simili a quelle del single-player.

Killzone:Shadow Fall, lo ripetiamo, sarà disponibile al lancio di Playstation 4 (anche in bundle con la console),  il 29 novembre 2013.

 

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games