La serie Mario Galaxy potrebbe tornare

Durante un’intervista a Game Informer, Miyamoto ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo la serie di Mario Galaxy.

Dopo la mancata presentazione di un Mario Galaxy 3 all’E3 2013, in favore di Super Mario 3D World, si pensava che avremmo dovuto abbandonare i viaggi interplanetari all’interno dei videogiochi dell’idraulico baffuto. Miyamoto ha però dichiarato:

Abbiamo ancora da parte, ovviamente, la serie Galaxy, e ci sono possibilità che in futuro si possa tornare ad esplorare nuove soluzioni con Galaxy. Per quanto ci riguarda, al momento ci stiamo concentrando sul trovare il giusto spazio per un Mario 3D in grado di raggiungere il pubblico più ampio possibile

Ed è infatti quanto è successo con Super Mario 3D World, che unisce le meccaniche di Mario Galaxy a quelle di New Super Mario Bros. Speriamo in futuro di poter rivedere Super Mario volteggiare nello spazio.

Nintendaro, Marvel fanboy, collezionista. Amante di film, serie tv, fumetti e (ovviamente) videogiochi, a tempo perso cerco di laurearmi in ingegneria. Mail: sistoernesto@respawn.it

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games