Mirror’s Edge Catalyst: risultati nelle aspettative secondo EA

Laura Miele, vice presidente per la pubblicazione globale di EA, si è detta soddisfatta dei risultati commerciali raggiunti da parte di Mirror’s Edge Catalyst, sviluppato da DICE e rilasciato lo scorso 9 giugno per PC, PS4 e Xbox One, affermando che i risultati ottenuti rispettano ciò che era stato previsto. Miele ha infatti affermato che il gioco ha “sicuramente rispettato le nostre aspettative… Siamo abbastanza felici di portare questo personaggio e questo mondo sul mercato. Mirror’s Edge è un grande open-world, quindi abbiamo fatto un grande passo avanti rispetto all’esperienza originale e siamo molto felici di questo. Penso anche che Mirror’s Edge come IP sia molto importante con noi”.

A questo link potete leggere l’intervista completa, in qui Miele parla anche di altri argomenti come Star Wars e EA Originals.

 

Sono sempre stato un amante dei videogiochi, si da quando ero piccolo. Dopo aver giocato per migliaia di ore ora sono qui a scrivere recensioni e notizie su ciò che più amo fare, videogiocare!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games