Neverwinter The cloaked ascendancy sbarcherà su console

Doveva essere a fine anno lo sbarco di questo fantastico MMORP free to play targato Dungeons & Dragons su console Xbox One e PS4, e invece Perfect World World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato che il titolo, già presente su Pc dove sta riscuotendo un notevole successo, sbarcherà il prossimo aprile .

Ma vediamo nei dettagli di cosa si tratta:

 

Neverwinter è un’azione MMORPG free-to-play che è caratterizzato da combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e la sua campagna imparando la storia viva della città iconica nei Forgotten Realms e combattere numerosi nemici.

La città di Neverwinter è sotto attacco da parte degli “Ascendancy Cloaked”, un gruppo di maghi strappato dalla Torre Mantello durante la Piaga degli Incantesimi. Il loro immenso potere deriva dal regno lontano e che stanno maneggiarla per rivendicare il trono di Lord Neverember.

 

Chi di voi giocatori su console inizieranno questa avventura?

Sin da quando avevo 5 anni i videogiochi sono diventati la mia più grande passione. Dal Nintendo Nes passando a snes , n64 fino alla WiiU, dalla Ps1 alla Ps4, dal game boy color al 3ds posso dire di aver giocato a moltissime console e ad altrettanti videogiochi. Sarebbe bello poter trasformare la mia passione in un lavoro e non c'è di meglio che scrivere, parlare e dare opinioni per essere d'aiuto a tutti .

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games