Nintendo Switch al Fuorisalone 2017

Novità videoludica interessante per il Fuorisalone di Milano di quest’ anno.

L’ evento parallelo al Salone Internazionale del Mobile di Milano, distribuito in diverse zone della città e che ospita esposizioni di attività che vanno dal design industriale alla tecnologia, avrà quest’ anno un partecipante d’ eccezione, la neonata console di Nintendo, ovvero, Switch.

Come si può leggere infatti dal sito ufficiale del Fuorisalone 2017:

Nintendo Switch, la grande novità del mondo videoludico, protagonista del Fuorisalone 2017

Nintendo presenta Nintendo Switch, una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici.

Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2 Switch, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e tanti altri giochi tutti da provare al Nintendo Switch Showcase, dal 4 al 9 aprile in via Tortona 12.

Martedì, mercoledì e domenica: dalle 10:30 alle 21:00

Giovedì, venerdì e sabato: dalle 10.30 alle 00.00

Classe 93', appassionato di scrittura, sono videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, da quando cominciai le mie prime sessioni di gioco con un Sega Mega Drive. Da lì in poi un amore senza fine che dura fino ad oggi. Credo fermamente che i videogiochi siano ormai componente fondamentale della nostra cultura.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games