Nuova avventura coi Digimon su Ps4

Dopo il grande successo con Digimon CyberSleuth Stories, Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo della serie chiamato Digimon Cyber Sleuth Hacker’s memory, ancora esclusivamente per Ps4 e Ps vita.

L’annuncio è per la fine dell’anno ma solo in oriente, quindi dovremo pazientare ancora un po prima di poterci accaparrare una nuova avventura coi nostri amici digitali.

Nel nuovo capitolo vestiremo i panni di Keisuke Amazawa, un ragazzo che è stato accusato di hackeraggio e per questo si “rifugerà” nel mondo digitale dove ad aspettarlo ci sarà una fantastica avventura.

Il numero dei digimon disponibili da 250 sale a 320 e ci saranno sempre le digifarm per poter tenere sotto allenamento i digimon che non si portano insieme.

Se qualcuno di voi ha già fatto Cyber Sleuth e vuole sempre divertirsi coi Digimon ricordiamo che è disponibile Digimon World Next Order, un titolo con meccaniche diverse ma sempre con i Digimon al proprio fianco.

 

Giovane tuttora, ma sin dai 5 anni i videogiochi sono diventati la mia più grande passione. Dal Nintendo Nes fino alla WiiU, dalla Ps1 alla Ps4, dal game boy color al 3ds posso dire di aver giocato a moltissime console e ad altrettanti videogiochi. Sarebbe bello poter trasformare la mia passione in un lavoro e non c'è di meglio che scrivere, parlare e dare opinioni per essere d'aiuto a tutti ^.^ .

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games