Playstation Now & Xbox Game Pass

In questi giorni abbiamo sentito molto parlare dei nuovi servizi proposti da parte di Sony di Microsoft.

Parliamo rispettivamente di Playstation Now e Xbox Game pass, due abbonamenti simili agli attuali Playstation Plus e Xbox Gold ma che vi consentiranno di accedere ad una vastissima gamma di videogiochi per un infinità di ore possibili di gioco.

Partiamo da Playstation Now;

Il canone mensile è di $19,99 e ci consente l’accesso a più di 400 titoli ps3 e ps4 da poter giocare anche su Pc. Inoltre, PlayStation Now usufruisce del salvataggio cloud, al fine di permettere agli abbonati, ad esempio, di sospendere un gioco su ps4 e riprenderlo su un PC o su un’altra ps4.

Per il momento, a causa della scarsità della banda larga che abbiamo, non sarà disponibile in Italia in quanto il servizio è disponibile solo tramite streaming internet.

 

Passiamo ad Xbox Game pass;

Il canone mensile è di $9,99 e la libreria è composta da oltre 100 titoli Xbox One e Xbox 360 con variazioni mensili, come Playstation Now sarà un servizio disponibile tramite streaming internet.

 

 

Vi abbonerete a questi servizi??? quali titoli avete già in mente da recuperare?

Sin da quando avevo 5 anni i videogiochi sono diventati la mia più grande passione. Dal Nintendo Nes passando a snes , n64 fino alla WiiU, dalla Ps1 alla Ps4, dal game boy color al 3ds posso dire di aver giocato a moltissime console e ad altrettanti videogiochi. Sarebbe bello poter trasformare la mia passione in un lavoro e non c'è di meglio che scrivere, parlare e dare opinioni per essere d'aiuto a tutti .

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games