Re-cap e raccolta video dei titoli presentati al Digital Day di Ubisoft

Al Digital Day di Ubisoft, oltre a novità riguardanti giochi già annunciati e in uscita (come un nuovo personaggio per The Mighty Quest for Epic Loot o l’applicazione Autodance per Just Dance 4), sono stati ufficializzati nuovi titoli, gli stessi che tempo fa furono “preda” dei rumor e di immagini trafugate. Per informazioni più dettagliate riguardanti alcuni di questi titoli che andremo a riassumere si consiglia di controllare le ultime news del nostro sito.

Assassin’s Creed Liberation HD: lo spin-off del terzo capitolo della saga uscito tempo fa su PSVITA arriverà per il mercato digitale su PS3, Xbox360 e PC in alta definizione, con audio e grafica rimasterizzati, nuove missioni e bilanciamenti al gameplay.

Assassin’s Creed Pirates: ennesimo spin-off della saga basato sulle ambientazioni del quarto capitolo e sulle battaglie navali nei Caraibi. Uscirà per dispositivi mobile entro la fine del 2013.

Child of Light: nuovo gioco sviluppato con il motore UbiArt Framework, è un avventura in 2D, con combattimenti in puro stile GDR, dallo stile fiabesco che narra le vicende di una bambina di nome Aurora che, dopo essere stata rapita, deve liberare il Sole, la Luna e le Stelle dalle grinfie della Regina della Notte. Questa avventura, ambientata nel magico mondo di Lemuria, uscirà nel 2014 per PC e console casalinghe attuali e next-gen.

Rabbids Big Bang: nuovo capitolo in uscita per dispositivi mobile basato sui minigiochi dei conigli più pazzi del mondo e incentrato sullo spazio e sulla fisica.

Rayman Fiesta Run: il ritorno di Rayman per dispositivi Apple, Android e Windows 8 con il “seguito” del premiato Jungle Run.

Tom Clancy’s Endwar Online: un nuovo browser game in uscita per PC e Mac basato sul famoso strategico di Tom Clancy. Il titolo, sviluppato di Ubisoft Shangai, è ora in fase beta, ma più avanti comprenderà sia la componente single player che, ovviamente, il multiplayer online basato su un sistema di PvP.

Valiant Hearts: nuova avventura sviluppata col motore UbiArt Framework incentrata sulle vicende di 5 personaggi e della loro commovente storia durante i fatti accaduti nella Grande Guerra (The Great War è infatti il sottotitolo del gioco). Uscirà nel primo trimestre 2014 in formato digitale.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games