Scopriamo l’antagonista di Uncharted: The Lost Legacy

Oggi, alcuni nuovi dettagli di Uncharted: The Lost Legacy sono emersi grazie all’ultimo numero di Game Informer che presenta il gioco come la sua storia di copertina. Specificatamente sono stati rilevati nuovi dettagli sull’antagonista del gioco, Asav.

The Lost Legacy avrà come star antagonista Asav. Esso è descritto come un leader dei ribelli insorti che in precedenza ha lavorato per il governo. È considerato un dissotterratore di tesori, pitture murali e manufatti che sono culturalmente importanti per la regione ed ha diverse ragioni dietro le sue azioni.

Secondo le parole del Creative Director Shaun Escayg, Asav “ha una storia con il governo” ed “ad un certo punto si è sentito escluso nel risolvere i conflitti del governo ed ora un ribelle solitario che prova a creare guerre e a guadagnarci da esse”.

Asav crede nella sua causa, ma come dice Naughty Dog, questo è un mondo di ladri dove tutti pensano solo a se stessi. Il risultato sono personaggi dalla cattiva morale.

Oltretutto, è stato rilevato che Nadine e Asav si conoscono vicendevolmente, dato che hanno lavorato insieme nel passato.Uncharted

Uncharted: The Lost Legacy è impostato per essere la prima release standalone nella storia della serie di Uncharted e sara la più grande espansione nella storia di Naughty Dog fino ad oggi. Sarà disponibile come un gioco PS4 nei negozi e al download digitale. Se avete già acquistato la Digital Deluxe Edition di Uncharted 4 oppure il pacchetto esploratore, riceverete direttamente l’espansione al lancio.

Fonte: Game Informer

Sono sempre stato un amante dei videogiochi, si da quando ero piccolo. Dopo aver giocato per migliaia di ore ora sono qui a scrivere recensioni e notizie su ciò che più amo fare, videogiocare!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games