Svelata la "vera natura" di Bravely Default: For the Sequel

Il 5 Dicembre il Giappone vedrà l’uscita del gioco di ruolo per 3DS Bravery Default: For the Sequel, gioco che, fino a poco tempo fa, si pensava come sequel diretto di Bravely Default: Flying Fairy (cambiato da poco in Bravely Default: Where the Fairy Flies per l’Europa). Finalmente la Square-Enix si è “sbottonata” al riguardo, mostrando il titolo come “la versione potenziata di Bravely Default”.

Tale riedizione conterrà più di 100 novità, tra cui un sistema di combattimento rinnovato, nuova interfaccia, velocità di battaglia aumentata grazie anche al nuovo sistema di auto-input che permette di ri-eseguire  mosse già utilizzate, una funzione replay e il doppiaggio in varie lingue, compreso l’italiano, il che fa pensare che da noi uscirà direttamente in questa versione. Oltre a ciò si potranno importare i salvataggi del gioco originale, mentre gli slot di salvataggio saranno 3 invece di uno, senza contare i nuovi settaggi per la difficoltà, chat di gruppo migliorata, miglioramenti tecnici generali che includono anche un restyle di ambienti e mappe e i capitoli 7 e 8 rivisti e espansi.

 

Insomma, praticamente un altro gioco. Non resta che aspettare l’uscita italiana, oltre a nuovi trailer e nuove informazioni.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games