Un Season Pass per Gamestop ?

Niente di ufficiale per il momento, ma ciò che sta circolando nell’aria potrebbe essere qualcosa di rivoluzionario per il campo dei videogiochi.

Gamestop, una delle più grandi catene di vendite di videogiochi sta pensando di lanciare un possibile Season pass, per contrastare l’arrivo di servizi quali Playstation Now e Xbox Game pass che potrebbero disturbare il mercato dei giochi usati, punto cardine per la notissima catena.

Questo season pass, al prezzo di $99,99 (in America, stessa cifra in euro qualora il servizio fosse disponibile) consentirebbe ai clienti di prendere un gioco usato a qualsiasi prezzo, giocarci, riportarlo in negozio e prenderne altri, finché, scaduto il termine del season pass (momentaneamente parliamo solo dell’estate 2017) il cliente potrà tenere l’ultimo gioco che ha preso.

Se non sapete cosa sono Playstation Now e Xbox game pass, al seguente link troverete ciò di cui avete bisogno:  http://www.respawn.it/playstation-now-xbox-game-pass/

 

Cosa ne pensate? Qualora gamestop confermasse questa idea e fosse disponibile anche in Italia vi abbonereste oppure no?

 

 

 

 

Giovane tuttora, ma sin dai 5 anni i videogiochi sono diventati la mia più grande passione. Dal Nintendo Nes fino alla WiiU, dalla Ps1 alla Ps4, dal game boy color al 3ds posso dire di aver giocato a moltissime console e ad altrettanti videogiochi. Sarebbe bello poter trasformare la mia passione in un lavoro e non c'è di meglio che scrivere, parlare e dare opinioni per essere d'aiuto a tutti ^.^ .

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games