Wonder Boy: The Dragon’s Trap in edizione retail?

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è disponibile da circa una settimana su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in versione esclusivamente digitale, ma , anche dopo le richieste di molti videogiocatori, gli sviluppatori (Lizarcube) avrebbero aperto un piccolo spiraglio ad una possibile edizione retail.
La conferma proviene da un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale, secondo il quale lo studio sta “indagando la possibilità di realizzare una versione fisica in futuro”. Tuttavia potrebbe essere un offerta a quantità limitate.

Questo titolo esce a distanza  di 28 anni, dall’edizione per Nintendo, Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio rieditato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

 

Ma vediamo un po di cosa si tratta :

 

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve una cura ma non sarà facile! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare la maledizione…

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali.

Sin da quando avevo 5 anni i videogiochi sono diventati la mia più grande passione. Dal Nintendo Nes passando a snes , n64 fino alla WiiU, dalla Ps1 alla Ps4, dal game boy color al 3ds posso dire di aver giocato a moltissime console e ad altrettanti videogiochi. Sarebbe bello poter trasformare la mia passione in un lavoro e non c'è di meglio che scrivere, parlare e dare opinioni per essere d'aiuto a tutti .

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games