PlayStation 4.5 : Pachter dice la sua

Il rumor che vede una parziale revisione hardware di Ps4, rendendola cosi sino a 4 volte più potente della versione attuale, non accenna a placarsi.

Se le speculazioni sono ormai all’ordine del giorno, a dire la sua arriva anche il sempre presente Michael Pachter , noto “Nostradamus” videoludico che ne azzecca 1 su un trilione.
Pachter ha esaminato la faccenda , definendo la possibile nuova versione di Ps4 semplicemente una versione avanzata per far fronte al Playstation VR , e alle sue esose richieste in termini di risorse.
Nonostante il rumor sia partito da Kotaku, ben presto è intervenuto anche il Digital Foundry , con indiscrezioni e semi conferme.

Pachter, chiaramente all’oscuro di quanto detto, ha però affermato :

“Può essere credibile che uno o più dei dipendenti di Kotaku abbiano udito la medesima conversazione in merito a una PS4 4K. Ha senso, se pensiamo che Sony possa avere intenzione di far arrivare PlayStation VR allo stesso livello di Oculus e Vive, e se consideriamo che la GDC è stata il palcoscenico della presentazione di PlayStation VR. Allora, a quel punto, è credibile che i dipendenti stessero parlando dei loro piani per migliorare la grafica su PS4, in maniera da poter competere con gli altri.La cosa non significa che si tratti di una console nuova che costringerà all’acquisto chi possiede la vecchia. Piuttosto, penso che possa essere un modello specifico per la realtà virtuale, che consentirà a PSVR di girare a 4K. Credo che questa possa essere una spiegazione ragionevole, ma il rumor sentito solo da Kotaku e nessun altro è semplicemente non ragionevole.”

Secondo voi, sarà davvero cosi?

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games