Alchemic Jousts: per PS4 e Steam disponibile nel Q4 2016

Il titolo indie spagnolo, Alchemist Jousts, un gioco di strategia 2-D, in tempo reale, creato dalla Lunatic Pixel, un piccolo studio con sede a Barcellona, uscirà nel 4 ° trimestre del 2016.
Questo interessante gioco, che sta prendendo parte al programma PlayStation Talents, apparirà prima su PS4 e qualche settimana dopo su Steam.

In questo titolo dovrete scoprire e combinare più di 180 abilità per espandere il proprio arsenale e creare combattimenti intensi, in grado di farvi superare la campagna principale. Sbloccherete nuove modalità combattendo contro la CPU e avrete modo di sfidare i vostri amici in modalità multiplayer locale o online.

In queste lotte strategiche, le azioni e la velocità con cui si eseguono le mosse, sarà importante tanto quanto le abilità che sceglierete prima di ogni combattimento. A causa delle “Random Global Effects”, il gioco potrebbe, ad un tratto, cambiare radicalmente. Il giocatore sarà sempre in tensione dunque e pronto a modificare la propria selezione di abilità per ogni singolo caso (Combat, Endless, King of the Hill, Attack, Capture, etc).

Alchemist Jousts sarà appunto rilasciato nel 4 ° trimestre del 2016 su PS4 prima e poco dopo su Steam. Il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che in formato fisico, quest’ultimo esclusivamente in Spagna, al momento.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games