Alcune indiscrezioni sulla conferenza Sony all'E3 di Los Angeles

L’E3 di Los Angeles si avvicina e i rumor sulle novità che verranno presentate alle varie conferenze continuano a diffondersi sul web a macchia d’olio. Oggi è il turno di Sony. Una fonte anonima ha dichiarato di essere a conoscenza di alcuni interessanti dettagli a riguardo.

Durante lo show verrà presentato un trailer ingame di Uncharted per PlayStation 4, titolo che dovrebbe uscire nell’estate del 2015, la cui stroia sarà ambientata in due epoche temporali diverse, una con protagonista Nathan e l’altra con il suo antenato Francis.

Media Molecule (LittleBigPlanet), annuncerà il suo nuovo gioco  che diventerà uno dei primi punti di riferimento per Project Morpheus, il visore Sony per la realtà virtuale.

Guerrilla Games entrerà nuovamente in azione presentando la sua nuova IP, un gioco open-world “maturo” e con una realizzazione tecnica spettacolare.

Anche Ninja Theory presenterà un nuovo gioco che sarà un’esclusiva Playstation 4. Ma non ci sono ulteriori dettagli in merito.

In tema di remastered, sia Polyphony che Santa Monica annunceranno una nuova versione per Playstation 4 dei loro ultimi titoli, ovver: Gran Turismo 6 e God of War Ascension. Entrambi avranno una nuova risoluzione a 1080 p .

Gli annunci bomba riguarderanno invece la nuova esclusiva From Software ( il famoso progetto dal nome in codice Project Beast) e il ritorno di Studio Liverpool nella scuderia Sony ( un nuovo WipeOut all orizzonte? )

Come già detto in apertura, niente di tutto ciò è ufficiale, pertanto le  notizie elencate in questo articolo sono da prendere assolutamente con estrema leggerezza.