Annunciato The Technomancer un Nuovo Action-RPG cyberpunk

Focus Home e Spider games hanno annunciato oggi Technomancer un nuovo RPG-Action post apocalittico ambientato in un mondo Cyberpunk. Le vicende del titolo avranno luogo su Marte durante la “guerra dell’acqua”. In questo mondo gli aspiranti Technomancer dovranno affrontare diverse domande sul futuro minacciato dai segreti del passato.

Il gioco implementerà un sistema di dialoghi “dinamici” che cambieranno l’andamento della storia in base alle interazioni avute precedentemente con i personaggi presenti nel mondo di gioco, il tutto giocherà quindi un ruolo fondamentale all’interno delle missioni.

Il gameplay di Technomancer si presenta come un combattimento action basato su quattro differenti alberi delle abilità focalizzati su tre differenti stili di combattimento.

Inoltre sarà presente un sistema di crafting, tramite il quale ogni giocatore potrà costruire le proprie armature, armi ed equipaggiamenti da utilizzare sia per se stesso sia per i compagni che incontrerà durante la propria avventura.

Qui sotto inoltre trovare i primi screenshot rilasciati.

 

L’uscita del gioco è prevista per PC – XBOXONE – PS4 nel 2016.

Fonte: DSOG