Assicurato 4K nativo per ogni gioco in arrivo su Project Scorpio

Come poteva già sembrare evidente, ed inoltre ormai confermato, il 4K su PlayStation 4 Pro nella maggior parte dei casi non sarà nativo.

Anche perchè, come era ovvio, per una console venduta ad un prezzo di €399 non ci si poteva probabilmente aspettare di più da questo punto di vista e per chi è alla ricerca del 4K nativo e vuole rimanere nel mondo console sta ovviamente attendendo delle novità riguardanti Project Scorpio.

La console Microsoft secondo i primi annunci e le pochissime specifiche ufficiali a disposizione dovrebbe, infatti, essere più potente della console Sony, ma riuscirà a garantire i 4K nativi? Parlando con USA Today, la publishing general manager dei Microsoft Studios ha rivelato un’informazione non da poco in questo senso.

“Per quanto riguarda qualsiasi gioco che stiamo sviluppando e che lanceremo nel periodo di Scorpio, ci stiamo assicurando che possa proporre i 4K nativi.”

Si tratta di una dichiarazione che va ovviamente interpretata dato che non è chiaro se ogni gioco raggiungerà questa risoluzione o se il discorso riguarda solo i progetti first party.

Cosa pensate di questa dichiarazione?

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games