Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, annunciata l'uscita

La Koei Tecmo Europe annuncia con orgiglio l’uscita di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book. Come riportato dall’annuncio, esso sarà distribuito in versione digitale, a partire dal 10 giugno 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Su uno sfondo vibrante che ricorda una città medievale europea del 17 ° capitolo della serie Atelier, il gioco segue le gesta di un giovane alchimista novizia che scopre di essere proprietaria di un volume enigmatico intrisa di un’anima. Questo misterioso libro sembra contenere tutti i segreti per la conoscenza dell’Alchimia. Migliorando le competenze alchemiche di Sophie, raffioreranno i ricordi di un tempo ormai dimenticati e si scoprirà la strana storia di origine del libro.

Il team di sviluppo ha dichiarato di considerare questo titolo ‘il nuovo standard per la serie Atelier’ in cui hanno riversato tutta la loro creatività nella ricostruzione del sistema di alchimia da zero e nella realizzazione di un nuovo impatto visivo pieno di personaggi tutto tondo e bellissime illustrazioni.I Ci sono due illustratori chiave coinvolti nella realizzazione di Atelier Sophie, NOCO e Yuugen.

Koei Tecmo ha rilasciato una prima serie di attività che illustrano i personaggi chiave e lo sfondo di Atelier Sophie: l’alchimista del libro misterioso. Intanto il trailer soprastante vi darà modo di iniziare a scoprire di che mondo si tratta!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games