Atlus ci mostra un nuovo Persona 4 Arena e un sito teaser "sospetto"

Atlus, famosa società conosciuta maggiormente per la grande saga di giochi di ruolo Megami Tensei, ha recentemente pubblicato un trailer che presenta una nuova versione del picchiaduro made in Arc System dedicato al brand Persona, che cambierà nome da Persona 4 Arena (conosciuto come Persona 4 – The Ultimate in Mayonaka Arena) a Persona 4 – The Ultimax Ultra Suplex Hold. Il gioco porterà nuovi personaggi, ovvero Yukari e Junpei direttamente da Persona 3 e Sho Minazuki, personaggio nuovo ed originale di questo titolo, e una modalità storia che farà da sequel al primo picchiaduro, giunto da noi solo quest’anno per PS3 e Xbox360.

Il titolo, come successe con il primo, uscirà per ora solo per gli arcade giapponesi quest’inverno, ma non ci stupiremo se arrivasse anche per le console attuali nel resto del mondo.

Aspettate però, Atlus non finisce qui. Oltre all’annuncio di cui si è parlato prima, la società ha anche aperto un sito teaser assai sospetto: nel link (che potrete vedere qui: http://p-ch.jp/) compare una schermata rossa con una data, nomi di città giapponesi e tre riquadri, il tutto con i loghi sottostanti di Atlus e del team Persona. Cosa riguarderà tutto questo? Un evento? Un nuovo gioco legato a Persona? Non resta che aspettare il 24 Novembre per saperlo.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games