BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE STRINGE UN ACCORDO CON PIXOWL

Gli sviluppatori di “THE SANDBOX”, Pixowl, e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno stretto un accordo per l’imminente “THE SANDBOX EVOLUTION”, il seguito del gioco di creazione di mondi in pixel art 2D che ha incontrato grandissimo successo sulle piattaforme mobile, con oltre 16 milioni di download.
Grazie a questa nuova partnership, Pixowl potrà offrire ai fan e alla community l’opportunità di creare i propri universi di pixel, scoprire e manipolare elementi naturali e interazioni, nonché espandere il concept permettendo ai giocatori di creare i propri giochi personali grazie all’aggiunta di eroi controllabili, tra i quali alcuni beniamini di BANDAI NAMCO come PAC-MAN e tanti altri! Pixowl pubblicherà nuovi personaggi di BANDAI NAMCO nel corso di tutto l’anno seguente al lancio di “THE SANDBOX EVOLUTION“, previsto per la fine di giugno 2016.
In “THE SANDBOX EVOLUTION”, i giocatori mettono in opera i loro poteri divini per costruire i loro mondi di pixel (o per distruggerli) grazie a una serie di strumenti complessi ma semplici da usare e oltre 170 elementi. I giocatori dovranno raggiungere obiettivi e livelli in ambienti 2D graficamente spettacolari. Le creazioni possono includere giochi platform, pixel art, musica chiptune, simulazioni basate sulla fisica e possono essere condivise e giocate da utenti di tutto il mondo, trasformando così il gioco in una piattaforma per creativi, artisti e giocatori.
Nonostante sia ancora in fase beta, THE SANDBOX EVOLUTION sta già ricevendo consensi entusiastici dalla critica e ha ottenuto diversi premi e nomination, tra cui “Winner of Most Promising IP Award” ai Game Connection America Developer Awards 2016 e la nomination come “Best Upcoming Game of 2016” agli IMGA awards.
A cominciare da questa nuova partnership con Pixowl, BANDAI NAMCO Entertainment Europe entra nel fiorente mercato dell’UGC (User Generated Content).
“Siamo affascinati dall’idea di collaborare con una società leader nel mercato dei dispositivi mobile come Pixowl, che ha una grande esperienza nel segmento di mercato UGC. Sono certo che sarà una grandissima partnership!”, ha dichiarato Tatsuya Kubota, responsabile Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.
Arthur Madrid, CEO e co-fondatore di Pixowl, ha commentato in proposito: “Giocare oggi significa permettere ai giocatori di creare i propri contenuti. I giocatori vogliono essere anche creatori. Basta regole! Chiunque ha la possibilità di creare i propri livelli in pochi minuti e condivid

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