Battlefield 1: finisce l'embargo e spuntano nuovi video

Battlefield 1 è diventato ormai uno dei giochi più popolari del web, soprattutto dopo la presentazione all’E3 2016, e tutto ciò fa di esso uno dei titoli più attesi e desiderati di questo 2016, facendolo salire in vetta sia in fatto di visualizzazioni che di pre-order. Finalmente, grazie alla possibilità di partecipazione alla closed alpha, che ha avuto inizio proprio in questi giorni, abbiamo potuto darvi alcuni dettagli interessanti su quello che era il gameplay, le armi e le modalità. Trovate tutto nella nostra anteprima.

Le novità non sono finite però! Nella giornata di ieri la closed alpha, che fino ad ora era esclusiva PC, sbarca anche su console, dando la possibilità a pochi fortunati utenti di assaporare il nuovissimo gameplay di casa DICE. Nella stessa giornata è stato anche tolto l’embargo che non dava la possibilità ai giocatori di pubblicare le loro favolose azioni di gameplay! Dunque da questo momento vedremo sicuramente apparire in rete numerosissimi gameplay tratti da Battlefield 1.

Ve ne lasciamo qui due, sperando siano di vostro gradimento!

Intanto ricordiamo che il nuovo Battlefield 1 sarà disponibile per tutti a partire dal 21 ottobre 2016, sebbene i possessori di EA Access e della Deluxe Edition, potranno usufruire del gioco ben 7 giorni prima della sua uscita.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games