Battlefield 1: Open Beta, iniziano ad arrivare i codici insider

Ebbene oggi, molti degli insider si sono ritrovati tra le mail il codice per iniziare a scaricare e giocare la Open Beta di Battlefield 1, che ricordiamo sarà disponibile da domani per tutti i giocatori. La mappa che potremo giocare sarà diversa da quella presente nell’alpha di qualche tempo fa, si tratta infatti del Deserto del Sinai; andiamo a scoprirla!

La Prima Guerra Mondiale a non è stata chiamata “Grande Guerra” per caso: le sue battaglie hanno coinvolto numerose nazioni e si sono svolte negli ambienti più disparati. In Medio Oriente, le forze alleate hanno affrontato l’Impero ottomano nella campagna del Sinai, per il controllo del canale di Suez. Questo evento è stato la fonte d’ispirazione per Deserto del Sinai, uno dei livelli Conquista più grandi di Battlefield 1, nonché la mappa che sarà disponibile nella beta della prossima settimana.

Deserto del Sinai offre un’azione di gioco diversificata, che sfrutta tutti gli elementi che fanno della Grande Guerra un’ambientazione perfetta per Battlefield. Cavalcherai a rotta di collo attraverso vaste distese desertiche e andrai a caccia di nemici in vicoli tortuosi. Sparerai dai tetti e dalle finestre per conquistare importanti posizioni, con i punti di controllo pericolosamente in bilico. Oppure volerai nei cieli, a bordo dei caccia, o abbatterai edifici rinchiuso nel ventre d’acciaio dei carri pesanti. Questo è uno scontro di ere e di tecnologie, un conflitto frenetico che arricchisce la classica azione di gioco di Battlefield.

battlefield 1

Quando una fazione sarà in difficoltà, poi, arriverà il Behemoth, un treno corazzato che renderà la vita difficile alla squadra più forte. Questo treno dispone di diverse armi e, se usato nel modo corretto, può davvero fare la differenza. La squadra avversaria sarà forzata ad adattare le proprie tattiche alla sua comparsa. Se dotati di buona mira, i bombardieri potranno essere efficaci contro questa minaccia. O forse sarà un assalto a sorpresa, lanciato da un gruppo di cavalieri armati di granate anti-veicolo, a fare la differenza? Sia come sia, non aspettarti che il treno corazzato ceda senza opporre una strenua resistenza.

La mappa offre condizioni meteo davvero inusuali: di tanto in tanto, per esempio, l’azione di gioco e la visibilità verranno disturbate dall’arrivo di una tempesta di sabbia. I granelli di sabbia sollevati dal vento metteranno tiratori scelti e aerei in grande difficoltà, anche se i piloti più abili potrebbero volgere la cosa a proprio vantaggio. Grazie a elementi quali le tempeste e alla varietà di luoghi presenti, l’impiego della fanteria sarà divertente quanto il combattimento a bordo dei veicoli. Questa mappa offrirà molte opportunità e un’intensità elevata.

rendition1.img (1)

L’azione di gioco a terra è sempre molto concitata, ma anche in cielo non ci si annoia di certo. Una delle bandiere può persino essere conquistata con un aereo, a patto di riuscire a volare con sicurezza all’interno della zona di conquista. Prima ti converrà distruggere le difese antiaeree, però, altrimenti troverai sicuramente qualcuno ad aspettarti. Se invece preferisci i duelli in quota, non preoccuparti: le occasioni non mancheranno. Alcuni membri di DICE sono diventati estremamente abili a seminare gli assalitori volando in modo spericolato attraverso il canyon. Non è facile ed è esattamente uno di quei momenti che si trovano solo in Battlefield.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games