Battlefield 1 si mostra in un nuovo gameplay trailer

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita del nuovo titolo marchiato DICE, Battlefield 1, ma sembra che ormai il web sia in cerca di nuovi video, nuove news e tutto ciò che si possa recuperare in merito al nuovo gioco. Da quando è stato mostrato il gameplay, all’E3, sono spuntati in giro tantissimi nuovi video e trailer; questo perchè, attraverso Battlefield 1, la DICE ha dato una nuova svolta a quello che è la saga di Battlefield. Puntare tutto sulla Prima Guerra Mondiale, può essere da un lato una sorprendente riuscita, ma dall’altro anche un pericoloso flop. Con questo titolo Battlefield potrebbe davvero imporsi sul mercato senza rivale, scavalcando in modo inarrestabile il suo “nemico” Call of Duty: Infinite Warfare che è stato accolto molto tiepidamente dai giocatori di tutto il mondo.

Infatti come abbiamo potuto vedere dai trailer di youtube, il titolo DICE ha superato il suo rivale in fattore di visualizzazioni e “Like”. In merito a ciò e, in attesa della closed Alpha e poi dell’open beta, è apparso sul web un nuovo interessante video che ci mostra meglio le dinamiche di gioco.  Jackfrags ha condiviso un nuovo video gameplay della versione pre-alpha di Battlefield 1 per PC che ci permette di dare un’occhiata ai campi di battaglia con una risoluzione upscalata a 4K e naturalmente un frame rate a 60 fps. Nel video possiamo ammirare meglio quelle che sono in parte le armi e le caratteristiche del nuovo gioco, sebbene quelle mostrate siano solo una piccolissima parte di tutto l’insieme.

Dunque, cosa ne pensate di questo video gameplay? E’ di vostro gradimento, pensate che la DICE abbia fatto centro, oppure no?

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games