BATTLEFIELD 1: SVELATI I CONTENUTI DEL PREMIUM PASS

Anche se, in un primo momento erano corse voce relative ad una possibile uscita senza la versione premium, Electronic Arts ha svelato ora, in modo dettagliato i contenuti riservati ai giocatori che acquisteranno il Premium Pass di Battlefield 1: gli utenti avranno accesso alle espansioni con due settimane di anticipo rispetto alla data di lancio e otterranno anche materiale bonus.

Questa la descrizione del Premium Pass riportata su EA Origin: “Ottieni due settimane di accesso anticipato a nuove mappe multigiocatore, nuovi eserciti e altro ancora in quattro espansioni. Partecipa al combattimento con l’esercito francese nella prima espansione, They Shall Not Pass, disponibile a marzo 2017.
Preparati per nuove modalità di gioco e Operazioni, nuove classi élite, nuove armi, nuovi veicoli e altro ancora. Battlefield 1 Premium Pass include 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi, 14 piastrine uniche e 14 Battlepack contenenti skin esclusivi per armi. I Battlepack verranno consegnati mensilmente, a partire da novembre 2016.”

Ricordiamo che Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, la beta pubblica invece partirà il 31 agosto e permetterà di giocare in modalità Conquista nella mappa Deserto del Sinai.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games