Battlefield 4: Final Stand, un altro DLC gratuito

Dal 17 al 24 maggio puoi scaricare gratuitamente Battlefield 4 Final Stand, da Origin, PlayStation Network e Xbox Live, nell’ambito della Realizzazione di Battlefield 1. In Battlefield 4 Final Stand lo scontro si sposta nei vasti paesaggi invernali della Russia. Ricorda di fare in fretta, però: il futuro non aspetta nessuno e, dopo il 24 maggio, questo regalo non sarà più disponibile. Per ulteriori informazioni e per i collegamenti per il download, accedi alla pagina Realizzazione di Battlefield 1.

Ecco cosa vi aspetta:

    • Armamenti high-tech

Combatti in installazioni militari segrete utilizzando prototipi all’avanguardia, come la devastante rail gun Rorsch MK-1, che spara potenti colpi singoli a energia cinetica.

    • Spostati nella neve

Usa il gatto delle nevi, oppure prendi il comando del carro a levitazione sperimentale HT-95 Levkov, estremamente agile, per affrontare i gelidi ambienti e le impetuose tempeste di quattro nuove mappe.

    • Gadget futuristici

Gadget e prelievi battaglia come il drone volante XD-1 Accipiter, dotato di mitragliatrice, e il furtivo segnale esca DS-3, che ti consente di avvantaggiarti sul campo di battaglia.

Missione community: uccisioni con arco
Gioca con una delle modalità e delle mappe multigiocatore di Battlefield 4 e ottenete insieme 500.000 milioni di uccisioni con arco per ricevere un Battlepack oro. Questa missione è attiva dal 17 maggio 2016 alle 18:00 al 23 maggio 2016 alle 18:00.

Ma non finisce qui!

Tenete d’occhio la pagina ufficiale di Battlefield 4 per ottenere ulteriori informazioni e non perdervi nessuna delle prossime occasioni, in attesa del nuovo titolo Battlefield 1.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games