Battlefield Hardline: Fuga – nuovo DLC gratuito

Ed anche questa settimana arriva in versione completamente gratuita un nuovo DLC per Battlefield Hardline.

Battlefield Hardline Fuga è il terzo dei quattro pacchetti espansione di Battlefield Hardline. È disponibile anche come acquisto singolo. Padroneggia quattro nuove mappe incentrate sui veicoli: Doppio gioco, Autostrada del Pacifico, Ferrovia e Diversione. Contiene anche la nuova modalità Cattura la borsa.

Il segreto di una grande rapina è una grande fuga. Se sei un autista criminale, la tua paga dipende dall’abilità nello sfuggire ai poliziotti. Se guidi per la legge, il modo più veloce per meritarti il distintivo è bloccare i ladri prima che riescano a fuggire in una nuvola di polvere e gomma bruciata. Pronto a scaldare i motori? Ecco cosa offre Battlefield Hardline Fuga

  • Quattro mappe enormi: Autostrada del Pacifico, Doppio gioco, Ferrovia e Diversione
  • Nuova modalità di gioco: Cattura la borsa
  • 4 nuovi veicoli
  • 3 nuove armi per la classe Meccanico
  • Un nuovo gadget e una nuova arma da mischia
  • 4 nuove mimetiche Leggendario

Più veicoli, più armi. Usa quattro nuovi veicoli (berlina sportiva, auto d’importazione, coupé di lusso e limousine) per scappare con i soldi. Fuggi con l’arma da corpo a corpo ascia antincendio, il gadget Disturbatore e altro ancora.

Affronta i tuoi pari. Battlefield™ Hardline Fuga comprende anche la nuova super caratteristica Sfida di abilità. I giocatori vengono abbinati in base al loro livello di abilità.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games