Battlefield Squads: Gamescom Con Cavalli, Nuova Mappa E Altro Ancora

La prossima settimana verrà presentato un nuovo trailer, insieme a Battlefield Squads, alla Gamescom.

Durante EA Play, Battlefield Squads ha fatto combattere 64 giocatori nel primo evento in diretta dedicato all’azione di gioco di Battlefield 1 La prossima settimana, alla Gamescom, ripeteremo l’esperienza. Il 16 agosto, alle ore 21:00 una nuova diretta di Battlefield Squads mostrerà una nuova mappa, incentrata sui momenti Battlefield. Presto sarà disponibile anche un nuovo trailer, con numerose nuove informazioni relative a Battlefield 1.

E intendiamo dire veramente un sacco.

Questa volta, i capitani Stoddeh e Drift0r guideranno squadre composte da YouTuber, streamer Twitch e stelle di Internet. Insieme a loro ci saranno giocatori come StoneMountain64, XfactorGaming, ImAnderZel, TheRelaxingEnd e molti altri, pronti ad affrontare un’avventura mortale nel deserto, per mostrare a tutti una nuova mappa stracolma di posizioni da conquistare, cavalli da cavalcare e strutture da demolire.

Cosa succederà? Chi vincerà? Ci sarà qualche cavaliere in grado di distruggere un carro armato? Fatti trovare pronto all’appuntamento del 16 agosto, alle ore 21:00, per scoprirlo.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games