Black Ops 3 Zombie:The Giant disponibile standalone

The Giant, il remake di Der Riese, una delle mappe Zombie realizzate da Treyarch più amate dai fan di tutti tempi, è da oggi disponibile come acquisto individuale per i giocatori di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo consigliato al pubblico di €5,99.

The Giant era precedentemente disponibile unicamente come mappa bonus nelle Juggernog Edition, Hardened Edition e Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops 3 così come parte del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 3, mentre è da oggi disponibile come offerta standalone per gli amanti della modalità Zombie.

The Giant porta i giocatori in un laboratorio di ricerca della mappa Zombie di Treyarch Der Riese, riprendendo la storia Zombie con i personaggi classici Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo.

The Giant è inoltre disponibile all’acquisto individuale su PlayStation 3 al prezzo consigliato al pubblico di €5.99, mentre la disponibilità sulle altre piattaforme della passata generazione sarà comunicata a breve.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link: https://community.activision.com/t5/Call-of-Duty/Call-of-Duty-Black-Ops-3-Zombies-The-Giant-Now-Available-as/ba-p/9943751

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games