Bye bye Microsoft Points! Arrivano i Crediti da accumulare

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale Xbox, sono stati pubblicati i dettagli del nuovo programma Xbox Live Rewards.

Dunque che accadrà? Niente di eclatante insomma, (come riportato qui in basso da uno schema riassuntivo) la differenza principale sarà che al posto dei Microsoft Points, ora si avrà la possibilità di accumulare dei Crediti, che verranno depositati sull’account dell’utente a metà e fine mese, oppure sarà l’utente stesso a decidere a riguardo.

Per accumulare crediti? Semplice, basterà compiere varie azioni, come dal rinnovamento dell’abbonamento Gold, partecipazione a dei sondaggi, acquistare e giocare a determinati titoli e sbloccare i rispettivi obbiettivi. Raggiunta la soglia dei 5000 crediti, quest’ultimi vengono convertiti in denaro in modo da poterli spendere a proprio piacimento sullo store di Xbox Live. Inoltre si ha la possibilità di chiedere una conversione anticipata di almeno 1000 crediti.

Se qualcosa comunque non vi torna, non potete fare altro che visitare il sito ufficiale di Xbox dove troverete tutti i dettagli riguardanti tutto ciò.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games