Call of Duty Advanced Warfare: Supremacy è in arrivo

A partire dal 2 giugno sarà possibile scaricare il terzo pacchetto aggiuntivo di Call of Duty: Advanced Warfare. Supremacy, questo il titolo della nuova espansione, sarà disponibile prima su Xbox Live e a seguire su tutte le altre piattaforme.

 

 

 

 

Ambientato in luoghi iconici, Supremacy porta i giocatori in giro per il mondo in alcune delle nostre mappe più incredibili di sempre. Nuovi ed entusiasmanti percorsi verticali danno ai giocatori strumenti unici per dominare la battaglia, attraverso meccaniche di movimento exo e la nuova abilità Rampino Exo. Inoltre, siamo entusiasti di aver proposto una re-immaginazione una delle mappe più popolari di Call of Duty, Highrise di Modern Warfare 2, con l’aggiunta dei gameplay exo e rampino per il divertimento dei fan” ha affermato Michael Condrey, co-fondatore e Studio Head di Sledgehammer Games.

 

Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy include quattro nuove, epiche mappe, tutte dotate della nuova meccanica Rampino Exo, che aggiunge divertimento e strategia all’esperienza.

 

  • Parliament: ancorata sul fiume Tamigi, questa nave cargo militare offre una vista sul paesaggio urbano di Londra insieme ad un frenetica esperienza di combattimento.

Linee di tiro di ogni tipo offrono l’opportunità a tutti i livelli di gioco di dominare questa mappa di medie dimensioni. I giocatori possono prendere il controllo della serie di punti della mappa per scatenare una raffica di missili che annientino i nemici.

 

  • Kremlin: preparatevi ad un intenso combattimento fuori dal palazzo presidenziale della Russia, nella nuova mappa Cremlino, facendovi strada tra gli edifici logori della Piazza Rossa in questa mappa di media dimensione a tre corsie.

E’ possibile utilizzare la sicurezza di una posizione elevata per dare al team un vantaggio strategico, o utilizzare le capacità dell’esoscheletro per evitare di essere catturati nel campo minato che si attiva a metà partita.

 

  • Compound: i giocatori portano all’estremo la propria preparazione al combattimento in una struttura di formazione Atlas nascosta nel deserto del Colorado, e dovranno essere veloci col grilletto in questa piccola e simmetrica mappa, che permette di condurre un combattimento ad alta velocità dalle curve strette alle principali strutture della torre.

 

  • Skyrise: i giocatori schierati in un grattacielo Atlas affacciato sull’Acropoli di Atene in Grecia. Basata sulla popolare Highrise di Call of Duty: Modern Warfare 2 di Infinity Ward, questa mappa aggiunge nuove meccaniche di esoscheletro al classico layout multiplayer. I giocatori devono controllare le posizioni di potere di questa medio-piccola mappa per controllare i punti chiave di navigazione.