Call of Duty Black Ops 3: avrà i draghi

Questa pare davvero essere l’era di Skyrrim, in quanto pare che, anche gli sviluppatori di Treyarch abbiano particolarmente apprezzato i draghi del famoso titolo, o almeno questo è quello che si evince dal trailer del pacchetto Descent per Call of Duty Black Ops 3. Nel trailer avremo modo di ammirare creature particolari, a partire dagli zombie, fino ad arrivare a scheletri animati e enormi creature mitologiche, quali i draghi!

Il nuovo DLC sarà presto lanciato su tutte le piattaforme, privilegiando prima l’utenza di PlayStation, infatti, a partire dal 12 luglio verrà lanciato su PlayStation 4 e a seguire su PC e Xbox One; le sfide del celebre FPS di Activision consentiranno a tutti i giocatori di affrontare quattro nuove mappe multigiocatore (Berserk, Cryogen, Rumble e Empire) e Gorod Krovi, nuovo capitolo di Treyarch della saga Zombi di Black Ops III ora forte di una componente draconica non da sottovalutare.

“Fuggiti dalle paludi di Zetsubou No Shima, i personaggi di Origins si ritrovano ora in una Stalingrad devastata dalla guerra e piena zeppa di Elemento 115. Dovranno affrontare nemici più pericolosi che mai tra ciò che resta di una battaglia tra giganteschi soldati meccanizzati e feroci draghi controllati dal Gruppo 935. Proprio così. Draghi”.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games