Call Of Duty: Black Ops 3 Trapelano moltissime informazioni (Zombie,Multiplayer,Campagna)

Moltissime informazioni riguardati Black Ops 3 stanno trapelando, principalmente riguardanti il Gameplay, il sistema di movimento, il sistema di esperienza, il design delle mappe e la modalità zombie, ma andiamo con ordine.

Un nuovo sistema di movimento
Con Black Ops 3, Treyarch darà il via ad un nuovo sistema di movimento basato sull’inerzia e sul concatenamento dei movimenti, dando così la possibilità ai giocatori di muoversi agilmente con movimenti fluidi nell’ambiente di gioco, usando dei propulsori per saltare e scivolare, oltre ad altre numerose abilità che potranno essere combinate per formare numerosissime combinazioni. Tutto questo avverrà sempre mantenendo il controllo della vostra arma.

Desgin delle mappe
Le mappe saranno create proprio per soddisfare i movimenti del nuovo sistema di movimento, permettendo ai giocatori di muoversi con successo sia con i movimenti tradizionali, sia con le tattiche e manovre più complicate.

Personaggi specialisti
Black ops 3 introdurrà un nuovo sistema di personaggi specializzati, che permetterà al giocatore di far salire di livello e padroneggiare le capacità e armi di ogni specifico personaggio. Con questa aggiunta al classico sistema di progressione dell’esperienza, black ops 3 darà al giocatore tre differenti modi per salire di livello.

Campagna Cooperativa
Treyarch ha deciso di sviluppare una campagna con la possibilità di giocare in cooperativa fino a quattro giocatori, usando la stessa infrastruttura online del multiplayer e della modalità zombies. La campagna di Black Ops 3, è stata dunque incentrata sulla coop e sulla rigiocabilità, i giocatori avranno modo di incontrare tutte le cinematic del quale la saga di Call of Duty è famosa, sarà inoltre introdotto un nuovo sistema di gioco open-area arena-style, che permetterà ai giocatori di approcciarsi alle situazioni in modo differente ogni volta che giocherà.

Personalizzazione dei personaggi
Tutti i giocatori saranno completamente personalizzabili: dalle armi, al loadouts, alle abilità ed al vestiario, tutto questo sarà possibile grazie al sistema di progressione.

 

Oltre alle locandine, su twitter l’utente LongSensation ha condiviso dei dettagli interessanti sul prossimo titolo della saga Call of Duty.

Appariranno Woods e/o Reznov in qualche modo?“. “La campagna avrà missioni passate presenti e future. Quindi aspettatevi Frank Woods

https://twitter.com/Long_Sensation/status/591736365961900032

Zombies Futuristici?“. “No, il team degli zombies adora gli zombies tradizionali. Ad ogni modo la nuova modalità porterà nuove meccaniche

https://twitter.com/Long_Sensation/status/591737055144706048

ci sarà la lega?“. “Si ci sarà la lega. Treyarch è determinata nell’eSports più che mai

https://twitter.com/Long_Sensation/status/591737675872346113

I leak sulle armi sono veri?“. ” No, la lista delle armi “trapelate” sono state smentite da @DavidVonderhaar

https://twitter.com/Long_Sensation/status/591738393182212097

La campagna sarà giocabile completamente in coop oppure ci sarà una modalità separata?”. “Sarà la stessa modalità. Sarai te a decidere se giocare da solo o con i tuoi amici.”

https://twitter.com/Long_Sensation/status/591739163931717632

Grazie, gamepur