Nel loro epico viaggio attraverso lo spazio e il tempo, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai sono arrivati a incontrare di persona il misterioso Dr. Monty alla Casa.
Il Pacchetto DLC Salvation include quattro nuove mappe multigiocatore — Outlaw, Citadel, Rupture e Micro — e Revelations, l’emozionante conclusione della saga Zombi di Origins che Treyarch ha creato nel corso di otto anni.

Salvation é disponibile prima su PlayStation 4 dal 6 Settembre 2016. Acquista il Season Pass di Call of Duty: Black Ops III oggi: http://bit.ly/BO3SeasonPass

Salvation, il quarto pacchetto di contenuti scaricabili di Call of Duty: Black Ops III, il videogioco per console più venduto sulle piattaforme di nuova generazione, arriverà prima su PlayStation 4 il 6 settembre, con le altre piattaforme next-gen a seguire. Prodotto da Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, e sviluppato da Treyarch, Salvation, porta a termine il finale della realtà alterata delle avventure Zombie di Origins, e quattro mappe multiplayer ricche di azione per i fan.

“Senza dubbio, questa è la stagione più epica dei DLC mai creata prima d’ora per i fan di Multiplayer e Zombies,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head, Treyarch.  “A questo punto va da sé che Zombies è stato un vero atto d’amore per lo studio, e sono orgoglioso di dire che questa sarà un’esperienza cruciale ed epica per i fan che ci hanno sostenuto nel corso degli ultimi 8 anni”.

Salvation include Revelations, il tanto atteso capitolo finale nella saga Zombie Origins.  In Revelations, incontriamo i personaggi di Origins dopo che hanno affrontato un viaggio epico attraverso lo spazio e il tempo – tutti i loro combattimenti portano a questo importante momento. Qui, ovvero nel capitolo finale dell’esperienza Zombie,  Richtofen, Dempsey, Takeo, e Nikolai finalmente si ritrovano faccia a faccia nella fabbrica del misterioso Dottor Monty. Di fronte ad un male antico, i nostri eroi ancora una volta devono combattere contro un’orda di zombie nella battaglia finale per salvare le loro anime immortali.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games