Call Of Duty: Black Ops III – Tutto ciò che c'è da sapere

Dopo essere passata per Infinity Ward, Never Soft, Raven Software e Sladgehammer Games, la celebre serie Call Of Duty torna finalmente nelle mani di Teyarch, che ha annunciato un atteso ritorno per i fan dello storico brand. Pochi giorni fa, il team di sviluppo Statunitense ha annunciato l’arrivo, per il prossimo 6 Novembre, del terzo capitolo di Black Ops, previsto per Pc, Xbox One e PS4.

Nel corso di questi pochi giorni, sono state molte le notizie emerse in merito a questo nuovo capitolo dell’amata serie sparatutto, alcune delle quali ci hanno davvero colpito.

Nuovo sistema di movimento

Con Black Ops 3, Treyarch darà il via ad un nuovo sistema di movimento basato sull’inerzia e sul concatenamento dei movimenti, dando così la possibilità ai giocatori di muoversi agilmente con movimenti fluidi nell’ambiente di gioco, usando dei propulsori per saltare e scivolare, oltre ad altre numerose abilità che potranno essere combinate per formare numerosissime combinazioni. Tutto questo avverrà sempre mantenendo il controllo della vostra arma.

Design delle Mappe

Le mappe saranno create proprio per soddisfare i movimenti del nuovo sistema di movimento, permettendo ai giocatori di muoversi con successo sia con i movimenti tradizionali, sia con le tattiche e manovre più complicate.

Personaggi specialisti
Black ops 3 introdurrà un nuovo sistema di personaggi specializzati, che permetterà al giocatore di far salire di livello e padroneggiare le capacità e armi di ogni specifico personaggio. Con questa aggiunta al classico sistema di progressione dell’esperienza, black ops 3 darà al giocatore tre differenti modi per salire di livello. Black Ops III sarà inoltre il primo capitolo della serie a dare la possibilità al giocatore di vestire i panni di un personaggio femminile, attraverso il menù iniziale che ci metterà di fronte alla scelta del sesso del nostro personaggio. Il cambio del sesso, afferma Teyarch, rivoluzionerà anche il sistema di movimento e le abilità del personaggio.

Campagna Cooperativa

Treyarch ha deciso di sviluppare una campagna con la possibilità di giocare in cooperativa fino a quattro giocatori, usando la stessa infrastruttura online del multiplayer e della modalità zombies. La campagna di Black Ops 3, è stata dunque incentrata sulla coop e sulla rigiocabilità, i giocatori avranno modo di incontrare tutte le cinematic del quale la saga di Call of Duty è famosa, sarà inoltre introdotto un nuovo sistema di gioco open-area arena-style, che permetterà ai giocatori di approcciarsi alle situazioni in modo differente ogni volta che giocherà. La trama, per quanto poco si sappia su di essa, sarà incentrata sulle nostre scelte, e proseguirà la storia di Black Ops II, con soldati sempre più letali grazie all’ausilio di esoscheletri e macchine da guerra infernali.

Personalizzazione dei personaggi
Tutti i giocatori saranno completamente personalizzabili: dalle armi, al loadouts, alle abilità ed al vestiario, tutto questo sarà possibile grazie al sistema di progressione.

Inoltre, sono stati rilasciati diversi trailer, l’ultimo dei quali potete vedere di seguito:

Concludiamo rilasciandovi i requisiti minimi emersi qualche ora fa:

 

  • Operating System: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
  • Processor: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 810 @ 2.60 GHz
  • Memory: 6 GB RAM
  • Graphics: GeForce GTX 470 @ 1GB / Radeon HD 6970 @ 1GB
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Sound Card: DirectX Compatible

Call of Duty: Black Ops III è senza dubbio tra i giochi più attesi di quest’anno, e grazie al rilascio di queste moltissime notizie, Teyarch ha saputo stuzzicare il nostro interesse nei suoi confronti. Attendiamo dunque nuove notizie da riportarvi in merito, ed il rilascio di un gameplay ufficiale, probabilmente, nel corso dell’E3 di quest’anno, e nell’attesa vi ricordiamo che Black Ops III è previsto per Xbox One, PlayStation 4 e PC per il 6 Novembre di quest’anno ed è attualmente pre-ordinabile attraverso lo Store dell’Xbox Live al prezzo di € 69,99.

 

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games