Camelot Unchained Pubblicato un Gameplay dell'alpha

Camelot Unchained è un SandBox MMORPG, basato su un mondo aperto e persistente dove tre fazioni si scontreranno per ottenere la supremazia. Il gioco è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter che ha raggiunto una somma di 2.2 Milioni di dollari su una somma richiesta di 2 Milioni. Questa somma può sembrare molto alta, ma per un MMORPG non è così alta come possa sembrare.

Il video pubblicato sul canale Youtube ufficiale mostra, in un primo momento, la scelta di uno dei tre reami che potremmo scegliere, per poi passare alla caratterizzazione del proprio personaggio, dove è possibile scegliere la classe, l’archetipo e le abilità, la distribuzione degli attributi e la scelta dei Boons & Bane (doni e maledizioni) .

Una volta all’interno del gioco ci viene mostrata la costruzione delle abilità, che permette una costruzione molto personale delle abilità del nostro personaggio.

Successivamente si entra nel vivo del gameplay, dove ci vengono mostrate delle sessioni di gioco dove i reami sono impegnati in battaglia. In questa sessione ci viene mostrata la fisica del gioco, delle magie che influenzano l’area di gioco costruendo dei muri che permettono di difendere la propria fortezza e i propri alleati.

Nel video è stato mostrato inoltre il CUBE (Camelot Unchained Building Environment), questo sistema vi permetterà di creare la vostra fortezza come meglio credete.

In conclusione, in questo video sono state mostrate le fondamenta del gioco, ma è ancora presto per poter esprimere opinioni a riguardo, ad ogni modo siamo molto curiosi di come il gioco verrà sviluppato ed ampliato. Ad ogni modo l’engine di gioco sembra stabile e in grado di mantenere un alto numero di fps anche con molte persone a schermo.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games