CI Games rinvia Sniper Ghost Warrior 3

Grazie a serie di successo quali Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, CI Games è entrata di merito nella classifica delle software house più quotate e seguite. Tuttavia una cattiva notizia ci arriva in queste ore dalla società polacca. La data di uscita del prossimo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior, il terzo per l’esattezza, subirà una variazione. Il titolo infatti non sarà più disponibile a partire dal prossimo 4 aprile, bensì dal 25 dello stesso mese su PC, Playstation 4 e Xbox One.

CI Games si dichiara dispiaciuta per questo ulteriore ritardo, che però giudica fondamentale per aggiungere nuove componenti che miglioreranno l’esperienza di gioco del videogiocatore. A questo punto non ci rimane che sperare che l’attesa valga veramente la pena. In fondo lo scopriremo presto e siamo del parere che CI Games difficilmente ci deluderà.

“E’ stata una decisione difficile quella di rinviare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza , sappiamo che l’attesa ne varrà la pena “. Marek Tyminski, CEO di CI Games.

Co-Fondatore di Respawn.it. Contatto mail privato: marco-lapomarda@respawn.it

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games