Tre classici platform Disney 16 bit sono ora disponibili su GOG

Tre dei più amati classici della Disney stanno ora sbarcando su PC, e così finalmente saremo in grado di verificare se il Re Leone è ancora così difficile come sembrava nel 1994. Ma quello non sarà il solo: potremo sbizzarrirci con le avventure di Aladdin e  con Il libro della giungla,anch’essi in arrivo, tutti su PC!

Tutti i giochi saranno compatibili con i “sistemi operativi moderni” (che includono Mac e Linux), ma per il resto saranno totalmente altrimenti invariati. Dovrebbero uscire con un costo complessivo di 19,99€, o di 9,99€ se acquistati separatamente, e saranno disponibili solo su GOG. Sicuramente questi erano tra i classici più belli dell’era a 16 bit!
Se avete amato questi classici non potrete di sicuro farne a meno! Hanno segnato un’intera generazione ed averli sul PC vi porterà alla mente tantissimi ricordi passati!

Tutti e tre i giochi sono stati originariamente rilasciati tra il 1993 e il 1995, e contano Westwood Studios e Virgin Games tra i loro sviluppatori originali. Ovviamente lo stile rimarrà quello dei classici a 16 bit, e attirerà di sicuro i giocatori più vecchi, ma non lasciatevi ingannare dalla grafica! I giochi sono davvero molto divertenti!

Nell’attesa, intanto, godetevi il trailer di lancio:

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games