Compile Heart svela un sito countdown. Il ritorno di Record of Agarest War?

7 giorni.

No, oggi The Ring e Samara non c’entrano niente con questa frase. Stavolta i “7 giorni” sono solo i giorni di attesa che i ragazzi di Compile Heart, autori delle saghe di Hyperdimension Neptunia e Agarest War, vogliono darci prima di un annuncio di un nuovo ed ipotetico gioco. La software house infatti ha recentemente aperto un sito teaser che raffigura, oltre i giorni di attesa, un regalo di natale e delle frasi, una delle quali recita “Da Compile Heart, per ogni uomo: un caldo regalo che scalderà il cuore e il corpo.”

Una curiosità però attanaglia questo sito e l’immagine di apertura: se prendiamo l’URL dell’immagine in questione e cambiamo il numero 17 in altri numeri che vanno dal 18 al 23 potremo vedere le future immagini che Compile Heart metterà come immagine di apertura, che rimangono uguali alla prima ma, ovviamente, con il numero che cambia da 7 a 1. Ma dopo il 23? Potremo vedere subito la rivelazione del titolo?… Se cambiamo il numero in 24 uscirà… un ammasso di banane che girano con un immagine centrale raffigurante Otton, mascotte del gioco Monster Monpiece, con due banane in mano che chiede: “Avremo un Buon Natale?”

Cosa avranno in mente quindi i ragazzi di Compile Heart? Un annuncio riguardante Monster Monpiece? Altri dati affermano un’altra cosa. Questo regalo, infatti, ha un tag, “○○○○ト○記” e gli ideogrammi di quest’ultimo fanno parte di ” アガレスト戦記”, ovvero del nome giapponese di Record of Agarest WarAgarest Senki.

Quindi annunceranno un nuovo titolo Agarest? Non resta che aspettare 7 giorni per trovare le risposte a tutte queste domande. Stay tuned!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games