Confermato: Star Wars Battlefront 2 nel 2017

Con un tweet dal proprio account ufficiale dedicato al brand, Electronics Arts conferma l’ uscita di Star Wars Battlefront 2 entro l’ anno in corso.

Ai più potrebbe sembrare un deja vù l’ uscita di un secondo capitolo del brand in quanto uscì già un seguito del SWB sviluppato dalla defunta Pandemic ormai nel lontano 2005.

Questa volta però ovviamente parliamo del secondo capitolo del nuovo corso del gioco rianimato appunto da EA.

Di seguito il trovate il tweet dell’ annuncio:

Come poi si può leggere da un comunicato dal sito ufficiale, verrà rilasciato un trailer del gioco il 15 aprile in alla Star Wars Celebration in occasione di un evento che per l’ occasione ha preso il nome di “Anteprima Galattica di Star Wars Battlefront 2”.

Per chi non avrà l’ onore di godersi lo spettacolo dal vivo, la presentazione potrà essere seguita anche online attraverso l’ apposito link.

Per maggiori informazioni riguardo al gioco, alla presentazione e all’ evento: www.starwarscelebration.com

 

Classe 93', appassionato di scrittura, sono videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, da quando cominciai le mie prime sessioni di gioco con un Sega Mega Drive. Da lì in poi un amore senza fine che dura fino ad oggi. Credo fermamente che i videogiochi siano ormai componente fondamentale della nostra cultura.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games