Dark Souls III è disponibile per tutti dal Giappone, ma Bandai Namco avverte che il gioco non è completo.

Dark Souls III è probabilmente uno dei titoli più attesi dell’anno, e non è difficile comprendere la smania di chi ci vuole giocare immediatamente a tutti i costi. Grazie a dei workaround o alla più pura e semplice importazione, non sono pochi gli utenti che stanno godendo già della loro versione giapponese che, grazie al fatto che le console sono region free, permette agli utenti di giocarci da qualsiasi parte del globo, nonostante l’uscita occidentale fissata per il 12 Aprile.

Bandai Namco ha voluto precisare un dettaglio. Sebbene la versione giapponese sia a tutti gli effetti giocabile (anche con i sottotitoli inglesi nella versione Xbox One) non è ancora completa. Il gioco infatti necessita di una patch del Day One che verrà rilasciata in concomitanza con l’uscita occidentale del gioco. Inoltre le funzionalità del gioco online per la versione occidentale sono ancora disattive, e lo saranno fino al 12 Aprile.

In poche parole, nessuno v’impedisce di scaricarlo, ma la vostra esperienza sarà inizialmente incompleta. Riuscirete ad attendere?

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games