Data di uscita per la versione Full Burst di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

Namco Bandai Games ha oggi annunciato la data di uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, che uscirà il 25 Ottobre di quest’anno in formato DLC per Xbox 360 e PS3 e, per la prima volta, in formato “standard” per PC, sia retail che download sulla piattaforma Steam.

Questa versione comprenderà, in aggiunta al gioco originale, un capitolo in più nella Storia, un nuovo personaggio giocabile, 100 missioni aggiuntive e 38 costumi in più, oltre ad un restyle totale delle cutscene. Di seguito il comunicato ufficiale di Oliver Comte, vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe:

Dopo il grande successo ottenuto da NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 su PlayStation 3 e Xbox360, siamo davvero felici di offrire ai fan nuovi contenuti esclusivi con il DLC FULL BURST! Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno rivivere la riunificazione dei fratelli UCHIHA per affrontare un nemico comune!

Ma ovviamente non ci siamo dimenticati degli utenti PC, infatti, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST debutterà anche su PC! Per la prima volta un videogioco di NARUTO viene adattato per questa piattaforma e siamo davvero lieti di offrire questa straordinaria avventura anche ai giocatori PC!

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games