David Hayter deluso dalla sua esclusione da Metal Gear Solid V

David Hayter è conosciuto da moltissimi appassionati del media videoludico in quanto è l’uomo che per anni ha prestato la voce al protagonista Solid Snake nella serie Metal Gear Solid (e ha doppiato Big Boss nel terzo capitolo della serie). Come molti sanno per l’ultimo capitolo Hideo Kojima ha sostituito la storica voce con quella dell’attore Kiefer Sutherland, creando del malcontento nei fan e anche in David Hayter, pare. Stando a quanto comunica lo stesso Hayter, questa non sarebbe stata la prima volta che la produzione ha cercato di rimpiazzarlo, provandoci già all’epoca di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

“Mi fecero rifare l’audizione per Metal Gear 3 per interpretare Naked Snake” ha confermato Hayter durante un podcast con Game Informer. “Mi hanno fatto rifare anche l’audizione per interpretare Old Snake, e per tutto il tempo hanno cercato di sostituirmi. Uno dei nomi contattati era quello di Kurt Russel, che però ha rifiutato la parte.”

Alla domanda se Hayter avesse o meno giocato l’ultimo capitolo, l’attore ha risposto “Si tratterebbe di 60 ore di umiliazione che non saprei sopportare. Sarebbe troppo doloroso.”

Inoltre sembra anche che la storica voce di Snake non abbia molta intenzione di lavorare con Hideo Kojima in futuro, in quanto “Non ho un amore particolare per Kojima. Non sento la necessità di tornare a lavorare con lui.”

Parole piuttosto severe, che però rivelano che il malcontento non è stato presente solo per i fan. Nulla di cui preoccuparsi, visto che comunque nell’ultimo capitolo Snake non è che sia proprio un chiacchierone. Voi che ne pensate?

Fonte: Game Informer

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games