Dishonored 2 permetterà di scegliere fra due personaggi

Dishonored 2 permetterà ai videogiocatori di scegliere il personaggio con cui intraprendere la storia. La scelta fa riferimento a due personaggi, infatti si potrà scegliere tra Corvo e Emily e la scelta effettuata sarà permanente, quindi non potremo passare da un personaggio all’altro a nostro piacimento.

Almeno per quanto riguarda l’inizio, infatti gli sviluppatori hanno comunicato che la possibilità di “switchare” da un personaggio all’altro verrà aggiunta dopo un determinato tempo di gioco.

Infatti in un’intervista il game director Christophe Carrier ha rivelato:

Se giochiamo con Emily dopo mezz’ora giungeremo in un punto cruciale del gioco in cui dovremo scegliere se continuare con Emily oppure passare a Corvo. Con Emily potremmo usare un metodo di combattimento più “dolce” ed alcuni nuovi poteri tra cui la capacità di ipnotizzare i nemici. Corvo invece ha molta più forza di Emily e avrà a disposizione le classiche abilità che abbiamo usato nel precedente capitolo.

L’idea di poter scegliere tra due personaggi rende il titolo rigiocabile, infatti nonostante i livelli siano gli stessi i videogiocatori potranno vivere esperienze di gioco differenti tra i due personaggi.

Attualmente non sappiamo una data di rilascio precisa, ma possiamo confermare che Dishonored 2 sarà messo sul mercato nel 2016 per Ps4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su Respawn.it per ulteriori informazioni a riguardo.