DOOM: disponibile il trailer di presentazione

DOOM è in fase di sviluppo da parte di id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti  e un ritmo incalzante sono alla base dell’inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore. L’esperienza di gioco si può espandere ancora di più con DOOM SnapMap, l’editor che permette di creare, giocare e condividere i contenuti con tutto il mondo.

Per celebrare l’imminente lancio di  DOOM il 13 maggio, su PC, Xbox One e PlayStatio 4, è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay! Osservate il DOOM Marine mentre si fa largo tra orde di demoni lungo le pianure di Marte e dell’inferno:

Qui di seguito potete trovare una splendida galleria di immagini che ben esemplificano il lavoro del team di sviluppo che ha voluto ricreare un mondo di gioco in cui Marte, il pianeta su cui si svolge la storia di DOOM, mostra i suoi elementi più caratteristici fondendoli con quelli tradizionali dell’Inferno, una dimensione che nell’immaginario popolare risulta sempre avvolta da fuoco e fiamme.

Il tutto cercando di mantenere lo spirito e l’atmosfera originale di una serie che ha fatto la storia dei videogiochi in generale e degli sparatutto in prima persona in particolare.

Indossate dunque la vostra tutta spaziale e avventuratevi nel mondo di DOOM con questa galleria di immagini:

doom 9 doom 10 doom 11 doom 12 doom 13 doom 14 doom 15 doom 16
Doom 1

doom 2 doom 3 doom 4 doom 5 doom 6 doom 7 doom 8

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games