DOOM: presentato in "carne e ossa" in un trailer cinematografico

In occasione del lancio della Closed Beta multigiocare di DOOM, prevista per domani e che durerà fino al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, è stato presentato un trailer cinematografico.
Inoltre, sempre sullo stesso canale, visionabile da qui, sono stati rilasciati una serie di video di gioco per preparare i giocatori all’intensa azione multigiocatore che li aspetta.


DOOM è in fase di sviluppo presso id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. E con l’editor SnapMap di DOOM  si possono espandere le esperienze di gioco creando facilmente contenuti e condividendoli con il resto del mondo.

DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per altre informazioni sul gioco, basta visitare  www.DOOM.com.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games