Dragon Age: Inquisition si mostra al PAX Prime

 

Il team di Bioware ed Electronics Arts hanno approfittato dell’evento videoludico di Seattle, il PAX Prime, per mostrare al pubblico uno dei titoli più attesi della prossima ed attuale generazione: Dragon Age: Inquisition.

Il gioco è stato presentato  , finalmente, tramite  alcuni filmati di gameplay (uno dei quali solo off-screen, purtroppo), seguiti da diverse immagini\artwork davvero interessanti.

In occasione di tale presentazione sono stati divulgati anche i primi dettali riguardanti la storia, la quale, secondo le informazioni rilasciate, garantirà ai fans una trama più matura e profonda rispetto a quella degli episodi precedenti . Gli sviluppatori,inoltre, hanno annunciato il ritorno delle razze nel character editor iniziale del gioco; anche la visuale tattica dall’alto (Origins docet) farà il suo ritorno in questo episodio.

Dragon Age: Inquisition uscirà entro la fine del 2014 su PC, Xbox 360, PS3, Xbox ONE e PS4. Di seguito trovate le immagini del gioco, con i relativi video gameplay:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2ky5XbWsbdg

http://www.youtube.com/watch?v=1WeZbGRglWs